Fermati tre pirati della strada, uno ha solo 14 anni

zurigo

Un 23.enne è stato fermato a Elgg dopo aver invaso la corsia opposta per eccesso di velocità, a Schlieren un 18.enne ha tentato di scappare dalla polizia ma è andato a sbattere contro un semaforo e infine il più giovane è stato denunciato alla giustizia minorile a Männedorf per aver tentato di fuggire da una pattuglia

Fermati tre pirati della strada, uno ha solo 14 anni
© Polizei Zürich

Fermati tre pirati della strada, uno ha solo 14 anni

© Polizei Zürich

La scorsa notte la polizia cantonale zurighese ha fermato tre pirati della strada, uno dei quali aveva solo 14 anni. Due di loro hanno tentato, senza successo, di scappare. Un veicolo della polizia è rimasto danneggiato.

Poco dopo la mezzanotte, uno svizzero di 23 anni ha perso il controllo della sua automobile a Elgg, verosimilmente a causa dell’eccessiva velocità. Dopo aver invaso la corsia opposta si è scontrato con un’altra vettura. Il giovane, rimasto illeso, è stato fermato e denunciato.

Verso le 2.30 del mattino, gli agenti della cantonale hanno notato un’automobile che effettuava derapate non autorizzate a Schlieren. Alla vista della polizia il conducente ha tentato di scappare. La sua corsa si è interrotta dopo una collisione con un semaforo. La volante della polizia non è riuscita a fermarsi in tempo e ha centrato il veicolo inseguito e un altro. Il pirata della strada, un 18.enne, e il suo passeggero, rimasto leggermente ferito, sono stati fermati.

Mezz’ora dopo a Männedorf, una pattuglia della polizia ha notato un veicolo sospetto. Anche in questo caso il conducente ha tentato la fuga. Grazie all’aiuto di altre pattuglie, l’automobile ha potuto essere rintracciata. L’autista e la sua passeggera, due 14.enni, sono stati fermati e denunciati alla giustizia minorile.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Svizzera
  • 1
  • 1