Grave incidente sulla A28: un morto e un ferito grave

grigioni

La vittima aveva 19 anni ed morto sul posto

Grave incidente sulla A28: un morto e un ferito grave
© Polizia Cantonale Grigioni

Grave incidente sulla A28: un morto e un ferito grave

© Polizia Cantonale Grigioni

Grave incidente questa mattina sulla A28. Due auto si sono scontrate frontalmente all’altezza di «Über der Landquart». Nonostante il soccorso immediato della Rega e dei soccorritori dell’ospedale di Schiers, un 19enne è morto sul colpo a causa delle ferite riportate. Un 50enne è stato invece portato in elicottero all’ospedale cantonale di Coira: le sue condizioni sono critiche.

La strada è rimasta chiusa per circa quattro ore. La polizia cerca testimoni: chiunque avesse informazioni può contattare il numero 081 257 63 50.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Svizzera
  • 1

    «Nel settore ci sono stati casi di dumping salariale»

    Salario minimo

    Le motivazioni del Tribunale federale che ha dato via libera al contratto normale di lavoro nel settore delle apparecchiature elettriche – «Sarebbe stato possibile basarsi sui 21,80 franchi all’ora previsti dal CCL di Swissmem»

  • 2
  • 3

    Assolti cinque attivisti climatici

    Vaud

    Gli imputati erano accusati di perturbamento di pubblici servizi, impedimento di atti dell’autorità e violazioni delle norme di circolazione stradale

  • 4

    Come figli o come «oggetti»?

    Il caso

    Il diritto spagnolo ha compiuto un passo in avanti per quanto riguarda lo statuto degli animali domestici nelle cause di divorzio o separazione di una coppia – Si deciderà del loro futuro considerandone il benessere e valutando le possibilità di mantenimento – E in Svizzera? Come vengono considerati i nostri amici a quattro zampe? Ne abbiamo parlato con l’avvocata Sabrina Aldi

  • 5
  • 1
  • 1