Investiti sulle strisce: 26.enne e il suo bebé in condizioni gravi

Zurigo

Sia la madre che il piccolo hanno riportato gravi ferite e sono stati portati in ospedale da un’ambulanza

Investiti sulle strisce: 26.enne e il suo bebé in condizioni gravi
© Shutterstock

Investiti sulle strisce: 26.enne e il suo bebé in condizioni gravi

© Shutterstock

Una donna di 26 anni, con il suo bebé di otto mesi in un marsupio, è stata investita ieri sera dall’auto guidata da un 35.enne mentre si trovava su un passaggio pedonale a Watt, nel canton Zurigo.

Sia la madre che il piccolo hanno riportato gravi ferite e sono stati portati in ospedale da un’ambulanza. L’incidente è avvenuto verso le 17.30, ha reso noto la polizia cantonale zurighese. È stata aperta un’inchiesta.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Svizzera
  • 1

    La Svizzera è nel mirino dei criminali informatici

    Sicurezza digitale

    Un numero crescente di aziende e istituzioni della Confederazione è vittima di attacchi – Secondo il delegato del Centro nazionale per la cibersicurezza Florian Schütz, «molte imprese elvetiche hanno ancora misure di protezione insufficienti»

  • 2

    Test necessari o ingiustificati?

    Domande e risposte

    Il 13 febbraio si voterà sull’iniziativa «Sì al divieto degli esperimenti sugli animali e sugli esseri umani - Sì ad approcci di ricerca che favoriscano la sicurezza e il progresso» - Ecco, in sei punti, il contesto e gli argomenti dei sostenitori e degli oppositori

  • 3

    «Costi della salute alle stelle», ma i medici scuotono la testa

    Sanità

    Santésuisse avverte: nel 2021 l’aumento è del 5%, i premi potrebbero aumentare parecchio — Lievitati in particolare gli oneri per la fisioterapia, il settore ambulatoriale e le cure a domicilio — Franco Denti: «Conclusioni tratte in modo intellettualmente scorretto»

  • 4
  • 5
  • 1
  • 1