L’auto precipita in una scarpata, ferita una giovane

incidente

Per cause ancora sconosciute, il conducente ha perso il controllo del veicolo, che è finito fuori strada a Lampenberg - Altri due occupanti della vettura hanno riportato lievi contusioni

L’auto precipita in una scarpata, ferita una giovane
©Polizia Basilea

L’auto precipita in una scarpata, ferita una giovane

©Polizia Basilea

Una 18enne è rimasta ferita in seguito a un incidente d’auto avvenuto ieri sera a Lampenberg (BL). Altri due occupanti, di 20 e 22 anni, hanno invece riportato solo lievi ferite. Non viene precisato chi era alla guida del veicolo.

La giovane, che probabilmente era seduta sui sedili posteriori, ha subito ferite da moderate a gravi nell’incidente, ha precisato oggi Roland Walter, portavoce della polizia di Basilea Campagna, all’agenzia Keystone-ATS.

Poco prima di mezzanotte i tre stavano circolando in direzione della stazione di Lampenberg. Per cause ancora sconosciute, il conducente ha perso il controllo del veicolo, che è finito fuori strada ed è precipitato lungo una ripida scarpata per una ventina di metri. L’auto è andata completamente distrutta.

I tre giovani sono riusciti a uscire autonomamente dalla vettura, ha indicato la polizia in un comunicato. In seguito la 18enne è stata elitrasportata all’ospedale, mentre gli altri due sono sono stati portati in ambulanza al nosocomio per ulteriori controlli.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Svizzera
  • 1
  • 1