Lucerna, grave incidente stradale con diversi feriti

circolazione

Il sinistro è avvenuto sulla strada a scorrimento veloce tra Werthenstein e Malters e ha coinvolto diverse auto - La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per circa due ore

Lucerna, grave incidente stradale con diversi feriti
©Polizia cantonale Lucerna

Lucerna, grave incidente stradale con diversi feriti

©Polizia cantonale Lucerna

Un grave incidente stradale che ha coinvolto alcune auto è successo questo pomeriggio sulla strada a scorrimento veloce tra Werthenstein e Malters, pochi chilometri ad est di Lucerna. Diverse persone sono rimaste ferite. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per circa due ore.

L’incidente è avvenuto verso le 17.30 sulla K10 nel tratto tra Schachen e Malters, ha riferito all’agenzia Keystone-ATS un membro della centrale operativa della polizia di Lucerna. Sono intervenute diverse ambulanze e un elicottero di soccorso, ha detto la fonte senza fornire ulteriori dettagli sull’incidente. Maggiori informazioni sono previste per domani mattina.

Secondo il sito Pilatustoday.ch dell’omonima radio locale, che cita fonti di polizia, i veicoli implicati sono due e i feriti quattro, di cui uno portato all’ospedale da un elicottero della Rega.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Svizzera
  • 1
  • 1