Morde e picchia gli agenti, arrestato

Sciaffusa

Il 31.enne stava danneggiando alcuni oggetti privati a Neuhausen am Rheinfall (SH) - Una volta intervenuti, i poliziotti sono stato aggrediti

 Morde e picchia gli agenti, arrestato
©CdT/Chiara Zocchetti

Morde e picchia gli agenti, arrestato

©CdT/Chiara Zocchetti

Un uomo di 31 anni ha morso e picchiato, nella notte, tre poliziotti che cercavano di arrestarlo a Neuhausen am Rheinfall (SH). Un’agente ha dovuto essere condotta in ospedale per controlli.

Le forze dell’ordine erano state allertate intorno alle 2.00 perché l’uomo stava danneggiando intenzionalmente degli oggetti privati, indica la polizia sciaffusana in un comunicato. Gli agenti intervenuti hanno tentato di calmare il 31.enne, che però si è opposto e li ha aggrediti. L’uomo è stato arrestato e portato in una clinica psichiatrica per essere sottoposto a una perizia.

Davanti al Ministero pubblico sciaffusano dovrà rispondere di danneggiamento e violenza o minaccia contro le autorità e i funzionari. I danni ammontano a svariate migliaia di franchi.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Svizzera
  • 1

    Popolazione sempre meno attenta a igiene e distanze

    Fonti di contagio

    A dirlo è l’Ufficio del medico cantonale dopo l’errore dell’UFSP: «All’inizio i contatti da raggiungere per ogni caso erano un paio; oggi sono fra 5 e 10 le persone a finire in quarantena» - Approfondiamo il tema dei luoghi e degli ambiti in cui avvengono con maggiore frequenza le infezioni

  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

    Nuove accuse contro Yannick Buttet, il PPD reagisce

    molestie

    Dopo la denuncia di una politica liberale radicale di Monthey per «gesti inappropriati» e «commenti sessisti» da parte del sindaco di Collombey-Muraz, il partito vallesano controbatte condannando «qualsiasi forma di molestia e qualsiasi comportamento penalmente riprovevole»

  • 1
  • 1