Uomo annegato nel lago di Chermignon

Vallese

La vittima, 63 anni, era domiciliata nel canton Berna

Uomo annegato nel lago di Chermignon
© Shutterstock

Uomo annegato nel lago di Chermignon

© Shutterstock

Un uomo è annegato ieri nel lago di Chermignon a Crans-Montana (VS). La vittima, 63 anni, era domiciliata nel canton Berna, ha annunciato oggi la polizia vallesana.

Intorno alle 17.40, una persona ha notato un uomo privo di sensi che galleggiava sulla superficie dell’acqua. Le persone presenti hanno trascinato il corpo a riva e iniziato un massaggio cardiaco in attesa dei soccorsi. Nonostante il loro intervento, l’uomo è morto all’ospedale di Sion. Il pubblico ministero ha aperto un’indagine.

©CdT.ch - Riproduzione riservata
Ultime notizie: Svizzera
  • 1
  • 2

    «Facciamo un autotest per la COVID ogni martedì»

    Pandemia

    Il responsabile del Dipartimento neocastellano della sanità, Laurent Kurth, ha esortato la popolazione a utilizzare un test fai da te del coronavirus una volta la settimana: «Dovrebbe diventare un’abitudine, come la mascherina»

  • 3

    Un post negativo, oltre settecento denunce

    social media e diritto

    Un «mi piace» messo a commenti offensivi può essere punibile penalmente — È stato aperto in Vallese un caso esemplare — L’avvocato Paolo Bernasconi: «Nella pratica si viene sanzionati con una multa, ma le ripercussioni per essere stato perseguito dalla legge possono essere ben più pesanti»

  • 4

    Fermati tre pirati della strada, uno ha solo 14 anni

    zurigo

    Un 23.enne è stato fermato a Elgg dopo aver invaso la corsia opposta per eccesso di velocità, a Schlieren un 18.enne ha tentato di scappare dalla polizia ma è andato a sbattere contro un semaforo e infine il più giovane è stato denunciato alla giustizia minorile a Männedorf per aver tentato di fuggire da una pattuglia

  • 5
  • 1
  • 1