Vallese, 65enne esce di strada e rischia la vita

incidente

Il conducente è rimasto gravemente ferito a Riederalp ed è stato elitrasportato a Berna

Vallese, 65enne esce di strada e rischia la vita
©polizia cantonale Vallese

Vallese, 65enne esce di strada e rischia la vita

©polizia cantonale Vallese

Un 65enne è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Riederalp, nell’Alto Vallese. L’uomo, che i soccorritori hanno dovuto estrarre dal suo veicolo elettrico, è stato elitrasportato a Berna ed è in pericolo di morte.

Il sinistro si è verificato alle 17.15, indica oggi la polizia cantonale. L’automobilista, si legge in un comunicato, è domiciliato nella regione ed era la sola persona a bordo.

Per ragioni che l’inchiesta dovrà determinare il mezzo guidato dall’uomo è uscito di strada, terminando la propria corsa contro un muretto in un terrapieno un paio di metri più in basso.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Svizzera
  • 1
  • 2

    Morti sulle strade, mai così pochi dal 1940

    in svizzera

    Nel 2019 il numero dei decessi legati a incidenti della circolazione è sceso per la prima volta sotto quota 200 – I dati evidenziano un significativo miglioramento della situazione e conferma un trend in corso da diversi anni – Il treno è il mezzo di trasporto statisticamente più sicuro

  • 3
  • 4

    I figli rinchiusi, picchiati e umiliati

    Violenze

    Un 49.enne del Kosovo e la ex moglie svizzera a processo davanti al Tribunale distrettuale di Zurigo per gravi maltrattamenti sui due loro bimbi - Stando alle accuse, i piccoli non potevano neanche usare il bagno e andavano a scuola coi vestiti che odoravano di urina - L’uomo sarebbe anche responsabile di toccamenti a sfondo sessuale

  • 5
  • 1
  • 1