logo

Fa sesso con la bambola gonfiabile fuori dal centro commerciale

Un uomo di 84 anni è stato sorpreso ad "intrattenersi" in auto con una sex doll nel posteggio del CremonaDue a Gadesco, vicino a un'area riservata ai bambini

shutterstock
 
22
maggio
2018
14:33
Red.Online

CREMONA - Un'auto ferma nel posteggio di un centro commerciale alle 2 di domenica pomeriggio. La vettura ha i vetri parzialmente oscurati da alcuni vestiti. All'interno un anziano che fa sesso con una bambola gonfiabile. È l'assurda vicenda accaduta nel parcheggio del superstore CremonaDue a Gadesco (Cremona), dove i Carabinieri, lo scorso weekend, hanno sorpreso un anziano di 84 anni di Mantova mentre sui sedili posteriori della sua Ford Fiesta si intratteneva con una sex doll. Proprio vicino all'area riservata ai bambini, in quel momento deserta. I militari sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni testimoni, che allibiti hanno avvisato le autorità. Lo riporta l'Ansa. 

La Direzione del centro commerciale, con l'obiettivo di "non creare ingiustificato allarmismo rispetto a quanto accaduto", ha spiegato che "tutte le zone interne ed esterne del centro commerciale sono presidiate da personale addetto alla sicurezza che collabora costantemente con le forze dell'ordine".

Prossimi Articoli

Basta con gli influencer sul web, arrivano gli “influser”

Comunemente chiamati “anticipatori di tendenze” possono diventare le figure del domani nel mondo social

Una locomotiva “dedicata” a Norman Gobbi

Il consigliere di Stato posta le foto dei graffiti con il suo nome disegnati su un treno di FFS Cargo - "Grazie del pensiero ma è un reato"

Dopo la vittoria i giapponesi si fermano a pulire lo stadio

IL VIDEO - Al termine della partita vinta contro la Colombia, i tifosi dei "Samurai Blu" si sono fermati a raccogliere l'immondizia

Edizione del 21 giugno 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top