logo

Migros colpisce ancora: ironia su Deadpool

Il gigante svizzero promuove una crema di bellezza su Facebook usando come spunto il fermo a Lugano dei due "cosplayer"

Facebook
 
16
maggio
2018
19:51
Red.Online

LUGANO - "Anche se la usi in centro a Lugano, il rischio di arresto è davvero molto basso". È il post con cui Migros Ticino pubblicizza su Facebook la sua maschera di bellezza. Lo staff del marketing del gigante svizzero di supermercati, ancora una volta dimostra grande creatività legata ai fatti di attualità. Dopo il fermo dei due ragazzi a Lugano, di cui uno vestito da Deadpool (Vedi Suggeriti), Migros ha ironizzato sulla vicenda ricevendo moltissimi like sul social network. Migros Ticino, lo ricordiamo, aveva sponsorizzato in modo simile due altri prodotti: la "pizza di Pilipp Plein" e le figurine dei calciatori.

Articoli suggeriti

“In centro con due pistole, siamo intervenuti”

La Polizia spiega quanto accaduto ieri sera a Lugano: "Dobbiamo scongiurare una minaccia, anche presunta" - Bertini: "La psicosi della cronaca contagia anche chi è al fronte"

Deadpool: “Ho avuto paura, non me l`aspettavo”

La testimonianza del protagonista del massiccio intervento di polizia a Lugano: "Mi sarei potuto immaginare una perquisizione dello zaino, mai avrei pensato di essere atterrato da agenti armati"

Deadpool multato per dissimulazione del volto a Lugano

La testimonianza dei due ragazzi al centro di un ingente intervento di polizia: si stavano recando al Palacinema a Locarno per la prima del film ispirato al personaggio della Marvel

Edizione del 20 settembre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top