Il 9 ottobre la consegna degli Executive Award

eventi

Quasi “sold-out” per l'Executive Party 2019, che si terrà all’Hotel Splendide Royal di Lugano

Il 9 ottobre la consegna degli Executive Award
© CdT/Putzu

Il 9 ottobre la consegna degli Executive Award

© CdT/Putzu

Mancano pochi giorni all’evento di business più accattivante dell’anno! È già quasi “sold-out” per l'Executive Party 2019, che si terrà mercoledì 9 ottobre presso l’Hotel Splendide Royal di Lugano. L’evento gode del Patrocinio della Città di Lugano e sarà presentato da Federico Soldati, coadiuvato dalla giuria che consegnerà i premi e da Guido DeCarli, Head Hunter per eccellenza e Managing Director di ARU, azienda partner dell’evento. Il leitmotiv dell’evento è mettere in risalto persone che si sono distinte per i loro risultati in termini di creazione di valore «in Ticino verso il Ticino» e premiarli con l’Executive Award 2019. Una giuria, composta da Guido DeCarli, Kim Hildebrant, Michela Pfyffer, Luca Mascaro e Carlo Giardinetti, prima ha selezionato un vasto bacino di manager interessanti nel tessuto socio-economico ticinese e poi ha individuato tra questi i vincitori del premio, suddiviso in categorie.

L’Executive Award verrà consegnato durante la serata alla presenza di Istituzioni, giornalisti e di circa 150 partecipanti in target con l’evento. Dalle 19 si susseguiranno una serie di momenti istituzionali e conviviali, con interviste ai protagonisti, cena di networking e musica d’eccellenza con Papa Dj da Monte Carlo. Novità di quest’anno è la presentazione del partner di beneficenza, Associazione Zenzero, che mira a migliorare le condizioni di vita nei paesi in via di sviluppo. Dunque è quasi tutto pronto per questo evento imperdibile, che la Garbo Management e il CEO Rossella Gargano, insieme ai partner dell’iniziativa, vogliono rendere mediaticamente rilevante nel panorama manageriale ticinese, avvalorando l’importanza dell’Executive Award.

Sito ufficiale: www.theexecutiveparty.com Instagram: @theexecutiveparty Hashtag ufficiale: #executiveparty Per informazioni: events@garbomanagement.com

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Tempo Libero
  • 1
  • 1