TV

Megyn Kelly divorzia dalla Nbc e intasca 30 milioni

La anchorwoman star del piccolo schermo, con un passato di successi a Fox, riceverà tutta la quota restante del suo contratto - L’ultima apparizione in video il 24 ottobre scorso

Megyn Kelly divorzia dalla Nbc e intasca 30 milioni
(Foto Keystone)

Megyn Kelly divorzia dalla Nbc e intasca 30 milioni

(Foto Keystone)

NEW YORK - Megyn Kelly e Nbc 'divorziano' ufficialmente. La anchorwoman star del piccolo schermo, con un passato di successi a Fox, riceverà tutta la quota restante del suo contratto, ovvero 30 milioni di dollari. Il divorzio cade nel mezzo del contratto triennale da 69 milioni di dollari firmato da Kelly e Nbc. «Le parti hanno risolto le loro differenze e Megan Kelly non è più una dipendente di Nbc» si legge in una nota del network televisivo, in cui non vengono rivelati i dettagli della separazione. Secondo indiscrezioni però Kelly riceverà l'intera quota restante del suo contratto, dopo aver guadagnato 5 milioni di dollari nelle ultime 11 settimane che ha passato lontano dal piccolo schermo.

Kelly non va infatti in video dalla fine dal 24 ottobre, quando è apparsa per presentare ufficialmente le sue scuse dopo essere scivolata sulle maschere di Halloween e aver detto che ''quando ero piccola era ok se si era mascherati avere il viso dipinto di nero o per i neri averlo dipinto di bianco''.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Tempo Libero
  • 1