TELEVISIONE

Netflix annuncia la quarta stagione della «Casa di carta»

La conferma è arrivata oggi durante la presentazione della terza parte, in uscita il 19 luglio sulla popolare piattaforma di streaming

Netflix annuncia la quarta stagione della «Casa di carta»
Via Wikipedia

Netflix annuncia la quarta stagione della «Casa di carta»

Via Wikipedia

MADRID - La famosa serie spagnola «La casa di carta» non si fermerà qui e si sta già girando il seguito, ha confermato oggi il direttore dei contenuti originali di Netflix per la Spagna durante la presentazione della terza stagione, in uscita il 19 luglio 2019 sulla popolare piattaforma di streaming. Non sono stati tuttavia forniti dettagli più concreti, anche se si è accennato alla possibilità che la trama si svolga nuovamente in Spagna.

La serie creata da Álex Pina è una delle produzioni televisive non americane che recentemente ha goduto di più successo all’estero, e nelle prime due stagioni racconta dell’attacco alla Banca centrale spagnola da parte di un gruppo dal volto coperto con maschere del famoso artista spagnolo Dalí.

Parlando dell’imminente uscita della terza parte, Pina ha affermato che «è stato complicato trovare un nuovo inizio da dare alla serie, poiché si trattava di una storia conclusa». «Per mettere di nuovo in moto la nostra banda di multimilionari sparpagliati in tutto il mondo abbiamo dovuto trovare un elemento emotivo, qualcosa che facesse da potente catalizzatore», ha spiegato ai media. La stagione è stata girata in cinque paesi (Spagna, Italia, Regno Unito, Panama e Tailandia) e al gruppo dei noti Tokyo, Rio, Berlino e compagnia si sono aggiunti nuovi membri, rigorosamente con nomi di città.

Creare un seguito all’altezza del successo raggiunto non mai facile, e per scoprire se le aspettative del pubblico verranno soddisfatte non resta che aspettare, sapendo che comunque non sarà l’ultima volta che si sentirà parlare della banda del Professore.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

  • 1
Ultime notizie: Tempo Libero
  • 1