Aspettando Natale

Un pensiero in musica per i nostri lettori

Un brano realizzato in esclusiva dalla cantante di «Cross my way again» per il Gruppo Corriere del Ticino

Un pensiero in musica per i nostri lettori

Un pensiero in musica per i nostri lettori

MUZZANO - Sta arrivando il Natale, al termine di un anno denso di emozioni e novità per il Corriere del Ticino, a partire dall'innovativa newsroom che intende dare nuova linfa al mondo del giornalismo in Ticino.

Un Natale che il Gruppo Corriere del Ticino vuole rendere ancor più speciale con una canzone dedicata a tutti voi - che potete ascoltare e scaricare gratuitamente - realizzata in esclusiva per CdT.ch e Ticinonews.ch dalla cantante ticinese Nathalie, che con il suo primo singolo "Cross my way again" ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni sul web, ottenendo l'interesse di critici e musicisti di fama internazionale.

«Dedichiamo un momento a tutti i gli amici, a tutte quelle persone che da anni ci seguono e condividono con noi notizie, emozioni e interessi - racconta Nathalie -. Il Natale è un momento da dedicare alla famiglia e alle persone a cui si vuole bene: se potete, prendetevi una breve pausa da quello che state facendo. Provate ad immaginare, per qualche istante, quei momenti che tra poche ore vi porteranno vicini a quelle persone che per voi sono speciali".

Il suo pensiero giunge insieme ad un caro augurio di buon Natale agli amici di Ticinonews e del Corriere del Ticino, nella speranza che sia un giorno magico e pieno di emozioni.

Ecco il brano a voi dedicato:

Loading the player...

Qui il link per accedere alla pagina da cui è possibile scaricare la canzone: «Merry Christmas and Happy New Year», From Natalie

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Tempo Libero
  • 1