Walter Nudo dopo il malore dice addio alla tv

la scelta

L’attore 48.enne ha comunicato di voler fare un passo indietro dopo l’operazione al cuore: «Ho capito quanto sia prezioso il mio tempo»

Walter Nudo dopo il malore dice addio alla tv
(Foto da Facebook)

Walter Nudo dopo il malore dice addio alla tv

(Foto da Facebook)

ROMA - «Dopo 24 anni è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana. Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità, in tutti questi anni, di far parte della loro famiglia». Così Walter Nudo ha deciso di congedarsi dalla scena televisiva per dedicarsi ad altro. «In questi ultimi anni, mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno, sono rientrato partecipando all’ultimo GF Vip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace. Negli ultimi mesi, dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita. Non giudico né i contenitori e né chi la continua a fare, ognuno fa il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio», ha continuato.

Non si sa se alla base della decisione ci siano questioni di salute. Lo scorso aprile, ricordiamo, l’attore 48.enne era stato sottoposto a un’operazione al cuore dopo essersi sentito male a Los Angeles.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Tempo Libero
  • 1
  • 1