logo

Una Collina veramente d'Oro

Apre in luglio ad Agra il particolare resort "anti-età" di Silvio Tarchini

 
31
maggio
2012
18:19
cl.m.

AGRA - Lusso, unicità e "buon invecchiamento". Questa la formula del resort Collina d'Oro, creato da Silvio Tarchini sul sedime dell'ex-sanatorio di Agra, in un luogo dalla natura spettacolare, con un investimento di 90 milioni. Il cuore della struttura, composta da una parte alberghiera con 44 camere e suites e una residenziale di 43 appartamenti, ovviamente tutte di lusso (prezzo d'acquisto circa 20mila franchi al metro quadrato, affitti da 12mila franchi al mese), sarà il centro termale e di cure con la formula "Well Aging", dedicata a combattere l'invecchiamento e rimettere in forma. Trattamenti esclusivi, tecniche all'avanguardia, cura dei dettagli, vista spettacolare. E uno slogan azzeccato: "Sopra noi, solo cielo".

Edizione del 18 novembre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top