logo

Finisce contro la vetrina e distrugge decine di bottiglie

Il sinistro è avvenuto alla Coop di Sementina - Protagonista un anziano conducente, nessuno è rimasto ferito

 
13
febbraio
2018
18:38
Red. Online

SEMENTINA -  Curioso incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone, quello avvenuto oggi verso le 16.30 nel piazzale della Coop di Sementina. Un anziano alla guida di una VW immatricolata in Ticino ha terminato la sua corsa nella vetrina del supermercato, scontrandosi prima con uno scooter parcheggiato. All'origine dell'incidente, forse, una manovra sbagliata, come indica Rescue Media in una nota.

A causa dell'urto all'interno del negozio sono andate distrutte diverse decine di bottiglie. Fortunatamente nessuno si trovava sulla traiettoria dell'auto e non si registrano feriti. Sul posto la Polizia per i rilievi del caso ed i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che ha visitato l'anziano protagonista.

Prossimi Articoli

Consegnate le firme per l'Infocentro di Pollegio

Il PPD ha raccolto 7.665 sottoscrizioni per impedirne la demolizione, chiedendo al Consiglio di Stato di intervenire per scongiurare lo smantellamento della struttura

“Per le Officine il tempo stringe”

Il CEO delle FFS Andreas Meyer a Bellinzona sollecita una soluzione per il 2019: "Non è una minaccia, ma a nord delle Alpi i posti di lavoro moderni interessano"

Primo colpo di pala per la Centrale del Ritom

Inaugurati a Quinto i lavori per la nuova struttura, considerata il principale progetto energetico degli ultimi 50 anni in Ticino e uno dei più importanti investimenti delle FFS a sud delle Alpi

Edizione del 18 ottobre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top