Airolo festeggia i suoi diciottenni

ricevimento

I neomaggiorenni sono stati accolti dalle autorità e accompagnati in visita alla nuova Centrale di teleriscaldamento

 Airolo festeggia i suoi diciottenni

Airolo festeggia i suoi diciottenni

Il Municipio di Airolo venerdì 6 dicembre ha festeggiato i diciottenni. Dopo il saluto da parte dell’autorità, Moreno Caverzasio ha svolto la visita guidata presso la nuova Centrale di teleriscaldamento di Airolo. Ad accogliere i giovani erano presenti il sindaco Franco Pedrini, il vicesindaco Marco Hürlimann e il presidente del Consiglio comunale Michel Beffa.

I giovani festeggiati, presenti al ricevimento sono: Remy Tomamichel, Kilian Zanetta, Miguel De Carvalho Vera, Thomas Camenzind, Fosca Lombardi e Michelle Koch.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Bellinzona
  • 1

    Il PLR di Arbedo cala il tris di uscenti

    ELEZIONI

    Il 5 aprile si ripresentano il sindaco Luigi Decarli e i colleghi di Municipio Renzo Bollini e Nicola Lanfranchi - Per il Legislativo i papabili sono 23 - Si va verso un Esecutivo fotocopia, ad eccezione di Roberto Ferretti (PPD) che non si ricandida

  • 2
  • 3

    Bellinzona mette una barriera... alle barriere architettoniche

    Inclusione

    Il Municipio vuole investire 2,3 milioni per permettere l’accesso ai portatori di andicap a cinque stabili comunali, tra cui la Collegiata e Palazzo Civico - Il sindaco Branda: «Anche la libertà di movimento è un diritto fondamentale»

  • 4

    È tempo di carnevale e con gli Sgaffy si «Sügasü»

    MUSICA

    La scanzonata band di Arbedo torna puntuale come i coriandoli e i bignè ed è pronta a far ballare i festaioli ticinesi da Bedretto a Chiasso - La nuova canzone «da asciugare» sta già riscuotendo successo sui social

  • 5
  • 1
  • 1