Al «Sanbe» i campioni dello sci del futuro

EVENTO

Domani e mercoledì la località altomesolcinese ospita i migliori atleti delle federazioni internazionali - Si sfideranno a Pian Cales in competizioni di slalom

Al «Sanbe» i campioni dello sci del futuro

Al «Sanbe» i campioni dello sci del futuro

Domani, martedì 23, e mercoledì 24 febbraio San Bernardino conterà la presenza di oltre un centinaio tra i migliori atleti giovanili delle federazioni sciistiche internazionali (Austria, Francia, Spagna, Svizzera), che per l’occasione si sfideranno a Pian Cales in competizioni di slalom valide anche per le qualifiche Swiss Cup. Gare al via alle 10 fino alle 14.

Un appuntamento unico e molto avvincente nel suo genere, in particolare al Sud delle Alpi. Queste gare, considerate anche campi d’allentamento per giovani campioni e promesse dello sci mondiale, vengono organizzate affinché gli atleti possano prepararsi ad affrontare le competizioni internazionali alle quali durante la stagione sono chiamati a partecipare, ma anche per raccogliere punti che gli consentano di migliorare la loro posizione nel ranking FIS internazionale. Si tratta, infatti, di vere e proprie gare di qualificazione per la Coppa Europa e la Coppa del mondo. Maggiori informazioni sul sito www.visit-moesano.ch.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Bellinzona
  • 1
  • 1