Con la cocaina in auto, fermati sull’A2

DROGA

L’arresto è avvenuto mercoledì 8 settembre a Bellinzona – I due indagati sono un 23.enne algerino e una donna di 49 anni residente nella regione

Con la cocaina in auto, fermati sull’A2

Con la cocaina in auto, fermati sull’A2

Sono sospettati di aver preso parte a un importante traffico di cocaina. Così il Ministero pubblico e la polizia cantonale comunicano l’arresto di due persone, avvenuto mercoledì 8 settembre a Bellinzona. Si tratta di un 23.enne richiedente l’asilo algerino residente nel canton Zugo e di una 49.enne svizzera domiciliata nel Bellinzonese. Il fermo è scattato sull’autostrada A2; nell’auto su cui viaggiavano sono stati rinvenuti circa 23 grammi di cocaina.

L’ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Bellinzona
  • 1

    I capigruppo vogliono arginare l’MPS

    Bellinzona

    Massimo due minuti per le repliche alle interpellanze: le altre quattro forze rappresentate nel Legislativo invocano la modifica del Regolamento per evitare «interventi di inusitata lunghezza»

  • 2
  • 3

    Una piscina pubblica per i bleniesi e le scuole della valle

    Progetto

    Depositata la domanda di costruzione del complesso turistico-alberghiero Sun Village Acquarossa: obiettivo ottenere la licenza nella primavera del 2022 per l’investimento da almeno 54 milioni di franchi - Tra i punti di forza la vasca aperta alla popolazione locale: i tre Municipi intendono mettere 195.000 franchi totali all’anno per gestione e manutenzione - Intanto la vertenza con i promotori del progetto-Terme finisce al Tribunale federale

  • 4
  • 5

    «È una questione di etica politica: ma stiamo scherzando?»

    IL CASO

    Quartiere Officine a Bellinzona: i molti dubbi del consigliere comunale e coordinatore dell’MPS Giuseppe Sergi a proposito della possibile cessione, alla Città ed al Cantone, di parte dei sedimi che rimarranno di proprietà delle FFS - «Li hanno ottenuti a titolo gratuito e ora ce li vogliono rivendere: tra l’altro prima o dopo averli bonificati?»

  • 1
  • 1