Lara Croft veste i panni del Ticino

TURISMO

Da «Tomb Raider» a «Ticino Raider» in un video promozionale per lanciare il Bellinzonese e l’Alto Ticino

Lara Croft veste i panni del Ticino

Lara Croft veste i panni del Ticino

Lara Croft veste i panni del Ticino

Lara Croft veste i panni del Ticino

Lara Croft veste i panni del Ticino

Lara Croft veste i panni del Ticino

Tomb Raider è alla ricerca di energie. Quale destinazione migliore se non a nord del Ceneri? È il messaggio che l’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino intende mandare con il suo ultimo video promozionale. La Lara Croft ticinese è Barbara Buracchio, stanca e con poche energie.

Ma è la regione di Bellinzona e Valli a fornirle le opportunità per ricaricarsi dall’energia perduta. Da «Tomb Raider» a «Ticino Raider» il passo è breve e i check point di ricarica sparsi nella regione non mancano.

Barbara Buracchio attraversa la Fortezza di Bellinzona, sale in sella alla bicicletta per la discesa della Tremola e si rinfresca in una delle pozze d’acqua per eccellenza. Non manca la degustazione di prodotti locali, grazie ai quali Ticino Raider ritrova tutta l’energia perduta.

Quattro stagioni, attività, paesaggi e buon cibo , passando per tutto il territorio della regione sopracenerina.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Bellinzona
  • 1
  • 2

    Eventi comunali in tempo di pandemia: «Ecco come ci siamo mossi»

    Leventina

    Le proposte di Faido per un’estate attiva benché ancora segnata da alcune restrizioni: piani di protezione elaborati insieme all’hotline cantonale - L’obiettivo del cartellone di proposte? «Offrire momenti di spensieratezza e far conoscere la nostra realtà»

  • 3

    «Ma per i giovani la Città cosa sta facendo?»

    INTERPELLANZA

    Bellinzona: secondo il gruppo Verdi-MPS in Consiglio comunale la commissione consultiva nella prima legislatura non ha dimostrato «tutta la sua utilità e potenzialità, e questo principalmente per la mancanza di volontà, idee e obiettivi chiari da parte del Municipio»

  • 4
  • 5

    Lavori a Giubiasco a Sementina

    BELLINZONA

    Previsti disagi al traffico in via Fabrizia, tra il 21 giugno e il 30 luglio, e in via alla Serta, tra il 21 giugno e il 2 luglio – La Città chiede «comprensione»

  • 1
  • 1