Vetrina in mille pezzi a Bellinzona

viale Stazione

La vetrata è stata rotta attorno alla mezzanotte, si cercano testimoni

Vetrina in mille pezzi a Bellinzona
©Shutterstock

Vetrina in mille pezzi a Bellinzona

©Shutterstock

È andata in mille pezzi la porta vetrata del chiosco che si trova in viale Stazione 18 a Bellinzona. Ignoti si sono introdotti nel negozio attorno alla mezzanotte, riporta LaRegione, ma non è ancora noto se è stato rubato qualcosa e a quanto ammonterebbe la refurtiva. Sul posto, per le verifiche del caso, sono intervenute tre pattuglie della Polizia cantonale e una della Polizia comunale. L’inchiesta, oltre che a scoprire dettagli inerenti l’eventuale bottino, mira a risalire all’identità del o degli autori. Si cercano testimoni.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Bellinzona
  • 1

    Ritorno al futuro per i castelli: la storia incontra la tecnologia

    RICORRENZA UNESCO

    Il sindaco di Bellinzona Mario Branda svela alcuni dei contenuti del progetto di valorizzazione della fortezza medievale - Verrà meglio messa in risalto la murata, parchi gioco tematici per i bambini, allestimenti moderni: «Abbiamo un patrimonio unico nel suo genere in tutto l’arco alpino»

  • 2

    Ecco il Natale «speciale» dei bellinzonesi

    Il programma

    Dopo aver ovviamente dovuto rinunciare al tradizionale villaggio di piazza del Sole, il Municipio cittadino presenta le proposte per le festività nel centro storico e nei quartieri tra coreografia, concorsi per ravvivare il commercio e parcheggi gratuiti - Domani l’accensione degli alberi, ma senza cerimonie

  • 3

    «Bellinzona, in sé, è già un’idea forte»

    Territorio

    Il paesaggista Andreas Kipar, che ha accompagnato il Municipio cittadino nella stesura del Programma d’azione comunale, risponde alle critiche degli architetti del Seminario di progettazione: «Bisogna pensare prima al corpo, poi all’anima e solo alla fine al vestito: la riflessione deve partire dalla campagna»

  • 4
  • 5
  • 1
  • 1