Boom di ascolti per la maratona elettorale

TELETICINO

Dalle 13 alle 16 lo share del programma #sempreindiretta non è mai sceso sotto il 10%, con punte oltre il 25%

Boom di ascolti per la maratona elettorale
© CdT/Reguzzi

Boom di ascolti per la maratona elettorale

© CdT/Reguzzi

Boom di ascolti ieri per la diretta di Teleticino dedicata al ballottaggio per il Consiglio degli Stati. Il programma #sempreindiretta condotto da Sacha Dalcol, prodotto da Matteo Pelli e realizzato dalla squadra giornalistica dell’emittente ha registrato un vero e proprio record.

Dalle 13 alle 16 lo share non è mai sceso sotto il 10%, con punte oltre il 25%. L’ora più seguita è stata quella dalle 13.30 alle 14.30 dove la media dello share si è collocata addirittura al 17%, con 25mila contatti.

I telespettatori hanno potuto seguire in diretta i risultati del ballottaggio e i commenti a caldo di vincitori e vinti, con i commenti dallo studio di Fabio Pontiggia, Alfonso Tuor, Marco Bazzi e Andrea Leoni.

«Sono molto felice e orgoglioso di poter dirigere una squadra così», commenta il direttore Matteo Pelli. «I nostri giornalisti - capitanati da Sacha Dalcol e da Francesco Pellegrinelli - si meritano questi risultati. È molto bello poter fare questi numeri non solo con i derby o l’intrattenimento, ma anche con l’informazione, che è il cavallo di battaglia di TeleTicino, un’emittente che cerca di raccontare le notizie con serietà ma anche con uno stile proprio, con il sorriso».

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Ticino
  • 1
  • 1