Auto finisce sui binari e viene travolta dal treno merci

LAVENO

Morti gli occupanti del veicolo, due coniugi 80.enni - La vettura è precipitata sulla ferrovia dalla strada soprastante proprio mentre passava il convoglio - Ferito il macchinista - Ripercussioni sul traffico ferroviario sulla linea Bellinzona-Gallarate

Auto finisce sui binari e viene travolta dal treno merci
Foto archivio CdT

Auto finisce sui binari e viene travolta dal treno merci

Foto archivio CdT

LAVENO - Tragedia questa sera attorno alle 19 a Laveno-Mombello (Varese), lungo la linea ferrovia Bellinzona-Gallarate, dove un’auto è stata travolta da un treno merci. Stando a Varesenews, la vettura è precipitata sui binari dalla strada soprastante, la SP69, proprio mentre passava il treno.

Il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto, che è poi precipitata da un’altezza di sei metri sulla ferrovia. Entrambi gli occupanti, due coniugi 80.enni, sono morti.

Ferito anche il macchinista del treno mentre gli operatori del 118 hanno soccorso altre persone per malore. In tutto sono sette le persone che hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Circolazione ferroviaria bloccata con gravi ripercussioni anche al traffico. Trenord ha attivato un servizio sostitutivo con gli autobus tra Laveno e Luino.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Confine
  • 1
  • 1