Dopo i lavori di rinnovo riapre la Coop di Faido

Il supermercato risponde ai criteri di vendita più recenti del gigante elvetico del commercio al dettaglio

Dopo i lavori di rinnovo riapre la Coop di Faido
Carmen Gonzalez, Marie Häfliger e Luca Pasci.

Dopo i lavori di rinnovo riapre la Coop di Faido

Carmen Gonzalez, Marie Häfliger e Luca Pasci.

FAIDO - Dopo i lavori di ristrutturazione, riapre il negozio Coop di Faido, che risponde ai nuovi criteri di vendita del gigante elvetico del commercio al dettaglio. La superficie di vendita è di 580 metri quadrati e l'assortimento comprende 17'000 articoli. Per i lavori di rinnovamento sono stati investiti due milioni di franchi. "Ha tante innovazioni, come l'atmosfera tipica del mercato, data dalle luci calde, dai mattoni rossi della panetteria e dagli elementi in legno del reparto frutta e verdura. I corridoi sono più ampi e le casse pensate per facilitare gli acquisti. In corrispondenza di queste ultime c'è il Pick up. Grazie al quale potete fare compere su coop@home, o nel vostro shop online preferito del Gruppo Coop e ritirare la merce in negozio. All'esterno del nuovo supermercato sono a disposizione una quindicina di pratici parcheggi", ha spiegato Coop in una nota a proposito del nuovo negozio di Faido. In occasione della riapertura la gerente Carmen Gonzalez ha consegnato un assegno di 500 franchi a Marie Häfliger e Luca Pasci, padrini del Coro giovanile leventinese. 

©CdT.ch - Riproduzione riservata
Ultime notizie: Ticino
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
    TRAFFICO

    Veicoli in aumento lungo l’A2 e l’A13

    In crescita dal 2009 la media giornaliera di mezzi che transitano dal San Gottardo e dal San Bernardino - Nel tunnel autostradale del Grigioni italiano i passaggi hanno superato quota 7.000 - GUARDA I GRAFICI

  • 5
    Locarno

    LaRotonda fa quadrare il cerchio

    Non mancano le critiche, ma la nuova veste del villaggio festivaliero raccoglie consensi tra il pubblico presente – Gli organizzatori: «Siamo soddisfatti, l’affluenza è in linea con gli scorsi anni e il bilancio è positivo»

  • 1