Gianola al posto di Intraina a Ingrado

Nomine

Già membro del Consiglio di direzione e responsabile del management della qualità, assumerà la carica dal 1. marzo

Gianola al posto di Intraina a Ingrado
©

Gianola al posto di Intraina a Ingrado

©

Karin Gianola è stata nominata dal Consiglio di fondazione alla direzione di Ingrado e dal 1. marzo subentrerà a Daniele Intraina, recentemente nominato dal Cantone a dirigere l’Organizzazione sociopsichiatrica cantonale (OSC). Gianola è alle dipendenze di Ingrado dal 2001, dapprima come responsabile dei laboratori e dal 2018 alla testa del Centro residenziale di Cagiallo. È membro del Consiglio di direzione e responsabile del management della qualità.

Dopo aver conseguito la licenza in Scienze sociali all’Università di Losanna, Gianola ha ottenuto successivamente la Maîtrise presso la stessa facoltà e in seguito il Diploma in Economia e Amministrazione Sanitaria presso l’Ecole des Hautes Etudes commerciales, sempre a Losanna.

Il Consiglio di Fondazione ha ringraziato Daniele Intraina per il grande lavoro svolto con competenza, professionalità e visioni prospettiche: in oltre trent’anni di attività - che hanno segnato un notevole sviluppo di prestazioni e strutture in risposta all’accresciuta presa in carico e ai mutevoli bisogni dell’utenza con problematiche di dipendenza – ha saputo sviluppare il Servizio con criteri di qualità e di sicura professionalità in ogni ambito, creando una struttura e una squadra molto apprezzata in tutto il Cantone.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Ticino
  • 1
  • 1