logo

Pioggia di diplomi alla Commerciale di Locarno

Il PalExpo ha ospitato la cerimonia di consegna degli attestati agli apprendisti del Centro professionale

Foto Maffi
 
14
luglio
2018
06:06
Red. Locarno

LOCARNO - Il PalExpo ha ospitato il 27 giugno la cerimonia di consegna degli attestati federali di capacità e dei certificati di formazione professionale del Centro professionale commerciale di Locarno. Alla cerimonia hanno partecipatoi rappresentanti delle autorità cantonali, del Municipio cittadino e della Società impiegati del commercio, Sezione Ticino – SIC Ticino. Nell'occasione sono stati attribuiti anche dei premi a coloro che si sono distinti nel percorso formativo.

Qualche giorno prima, il 22 giugno, si è tenuta anche la cerimonia di consegna degli attestati federali di capacità alle neo assistenti di farmacia.

La lista completa dei nomi degli apprendisti e dei diplomati che hanno ricevuto l'attestato federale di capacità o il certificato di formazione professionale nei diversi curricoli è consultabile nell'allegato all'articolo.

La Direzione del Centro professionale commerciale di Locarno "si complimenta con tutti i diplomati e augura loro un futuro professionale ricco di soddisfazioni. Ringrazia i datori di lavoro, i docenti, gli esperti, le ispettrici del tirocinio e tutti i collaboratori per la gran mole di lavoro svolta".

 Lista dei diplomati alla CPC di Locarno

Prossimi Articoli

Rocambolesco incidente a Brissago

Un'automobilista ha urtato e abbattuto un muretto - La vettura è precipitata nella scarpata sottostante per una quarantina di metri

Edizione del 18 ottobre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top