logo

Rapina a mano armata alla Denner di Maggia

Il malvivente è in fuga, ricercato dalla Polizia cantonale - Nessuno sarebbe rimasto ferito - La Polizia ha diffuso l'identikit del malvivente - FOTO E VIDEO

 
14
settembre
2018
19:27
Red. Online

  Il video di Rescue Media


MAGGIA - Una rapina a mano armata è avvenuta venerdì poco dopo le 17 alla Denner di Maggia, in via Cantonale. Secondo quanto riferito dalla Polizia cantonale, un giovane uomo armato di pistola ed a volto coperto ha minacciato la cassiera del negozio intimandogli di consegnare i soldi ma, non riuscendo nel suo intento, si è dato alla fuga dirigendosi a piedi verso il paese di Maggia. L'uomo ha così fatto perdere le sue tracce e le ricerche da parte della Polizia sono tuttora in corso. 

In una nota la Polizia cantonale ha diffuso i connotati del malvivente, chiedendo a chi avesse informazioni al riguardo di contattare la Centrale operativa a Bellinzona al numero 0848 25 55 55 oppure il più vicino posto di polizia. 

I connotati dell'autore: uomo, indossa una felpa grigia con cappuccio, occhiali neri, fazzoletto rosso per coprirsi il viso, scarpe da ginnastica Nike, training con scritta bianca, armato di pistola. 

Prossimi Articoli

Lavizzara, contro lo spopolamento gli incentivi per le abitazioni

Dopo avere aumentato i contributi per le famiglie con figli, il Comune ora valuta un credito per i proprietari che intendono riattare o costruire edifici ad uso primario

Edizione del 19 novembre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top