Il Murder Mystery di Muralto tiene sulle spine la stampa britannica

inghilterra

Mirror, Sun, Daily Mail e BBC danno ampio spazio al caso - Ancora non si fanno ipotesi alternative rispetto a quanto già trapelato

Il Murder Mystery di Muralto tiene sulle spine la stampa britannica
(foto Reguzzi)

Il Murder Mystery di Muralto tiene sulle spine la stampa britannica

(foto Reguzzi)

Il caso della giovane inglese morta in una stanza dell’Hotel La Palma au Lac sta facendo discutere l’intera Gran Bretagna. I tabloid aprono con la notizia. Ovunque, in rete, si trovano le foto della ragazza. Ma al di là della stampa specializzata in pettegolezzi, anche la BBC riporta i fatti. Certo, in maniera più composta, senza fare nomi e naturalmente senza utilizzare immagini, se non quella dell’albergo di Muralto, ma comunque sta seguendo il flusso dell’inchiesta. Il suo titolo è sobrio: «Donna inglese trovata morta in un hotel svizzero». Non ci apre.

Il The Sun in apertura - prima di dedicarsi all’arresto di Assange - parlava di un «Murder Mystery», mentre The Mirror titola «Ragazza inglese, 22 anni, trovata morta in un hotel di lusso». Il Daily Mail cita già nel titolo la possibilità di un gioco erotico finito nel peggiore dei modi. Citando la stampa ticinese, qualcuno fa confusione e parla di stampa italiana. Tutti girano comunque attorno alle notizie già pubblicate dalle nostre parti. Ancora non si fanno ipotesi. Si aspettano risposte definitive, o forse si cercano ulteriori notizie. Un perché di una morte che va ancora chiarita.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Locarno
  • 1
  • 1