Il PLR svela le sue carte per le elezioni

Minusio

Si ripresenta il sindaco Felice Dafond assieme ai municipali uscenti Renato Mondada e Sergio Vela – Obiettivo mantenere i tre seggi nell’Esecutivo e consolidare la presenza in Consiglio comunale

Il PLR svela le sue carte per le elezioni
I candidati del PLR di Minusio: da sinistra Renato Mondada, Sergio Vela, Marion Eimann, Felice Dafond, Luca Venturi, Dario Merlini e Paolo De Giorgi.

Il PLR svela le sue carte per le elezioni

I candidati del PLR di Minusio: da sinistra Renato Mondada, Sergio Vela, Marion Eimann, Felice Dafond, Luca Venturi, Dario Merlini e Paolo De Giorgi.

L’Assemblea del PLR di Minusio ha ratificato la composizione delle liste per il Municipio e per il Consiglio comunale da presentare alle prossime elezioni comunali. Le due liste sono state approvate all’unanimità, con la convinzione – si legge in una nota – «che si tratti di un’ottima squadra in grado di rispondere alle esigenze di rappresentatività professionale, di genere e di età capace di proporre in prospettiva un ricambio generazionale».
I nominativi della lista PLR di Minusio per il Municipio sono i seguenti: Felice Dafond, avvocato, sindaco dal 2004 e nell’Esecutivo dal 1995; Sergio Vela, ingegnere civile, municipale uscente e nell’Esecutivo dal 2012; Renato Mondada, economista, municipale uscente e nell’Esecutivo dal 2016; Marion Eimann, avvocato, membro dell’Ufficio presidenziale da maggio 2019; Paolo De Giorgi, ingegnere civile, consigliere comunale dal 2013; Dario Merlini, economista; Luca Venturi, master in comunicazione, consigliere comunale dal 2012 e presidente sezionale.
«Con la consapevolezza di disporre di una lista competitiva e di qualità, il PLR di Minusio lancia di fatto la campagna per le prossime elezioni comunali, rinnovando il proprio obiettivo di mantenere i tre seggi in Municipio e di consolidare la già folta presenza in Consiglio Comunale, perseguendo importanti obiettivi in favore del territorio e dei cittadini di Minusio», conclude la nota.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Locarno
  • 1
  • 2

    Un’estate per scoprire le perle meno conosciute

    Locarnese

    Dopo il buon andamento dei due weekend festivi il settore turistico è ottimista circa i prossimi mesi - Guardando alla clientela interna, svizzera e ticinese, si promuoveranno le chicche «nascoste» in particolare delle valli

  • 3
  • 4
  • 5

    Incendio in un appartamento a Losone

    Locarnese

    I pompieri sono intervenuti poco prima delle 9.10 di questa mattina in una palazzina in via ai Molini 31 - A titolo precauzionale 5 inquilini dello stabile sono stati evacuati

  • 1
  • 1