La Città ha un nuovo responsabile della comunicazione

LOCARNO

Luca Pelloni, giornalista del Corriere del Ticino dal 2013 (e prima al Giornale del Popolo), prenderà il posto di Angela Notari a partire dal 1. febbraio 2022

La Città ha un nuovo responsabile della comunicazione
© CdT/ Chiara Zocchetti

La Città ha un nuovo responsabile della comunicazione

© CdT/ Chiara Zocchetti

La Città di Locarno ha un nuovo responsabile della comunicazione. Il Municipio, tra 27 profili, ha scelto Luca Pelloni. Classe 1978 e domiciliato a Locarno, è attivo da una ventina d’anni nel campo del giornalismo. È stato dapprima redattore e poi responsabile della redazione cittadina del Giornale del Popolo. Dall’aprile 2013 è giornalista della redazione locarnese del Corriere del Ticino.

È stata proprio ’esperienza maturata nel settore della comunicazione e la sua profonda conoscenza del tessuto non solo cittadino, ma dell’intera regione, a far ricadere la scelta della Città sul giornalista.

Pelloni entrerà in funzione a Palazzo Marcacci a partire dal 1. febbraio 2022, prendendo il posto di Angela Notari.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Locarno
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

    Boom di abitanti sotto il vessillo del Pardo

    Locarno

    Negli scorsi 12 mesi la Città ha registrato un aumento di 375 anime, raggiungendo quota 16.405 e tornando ai livelli del 2016, quando iniziò una leggera ma costante flessione – Il sindaco Scherrer: «Un dato che ripaga l’Amministrazione degli sforzi profusi per offrire servizi di qualità»

  • 5

    Presto i bus delle FART si fermeranno a Urbino

    Trasporti

    Scelto il progetto vincitore del concorso per la realizzazione della nuova officina e deposito dell’azienda locarnese a Riazzino – Il lavoro è firmato dal gruppo interdisciplinare guidato dallo studio di architettura canevascini&corecco sagl di Lugano – L’investimento previsto, conferma il direttore Claudio Blotti, si aggira sui 20 milioni di franchi

  • 1
  • 1