La Posta di Losone si è rifatta il look

Locarnese

Tolti ufficialmente i veli al rinnovato ufficio in via Locarno 25, che si presenta ora più luminoso ed accogliente - Il sindaco Corrado Bianda: «Come il Comune anche l’ex regia si adopera per favorire una rete di servizi al passo con i tempi»

La Posta di Losone si è rifatta il look
Al lavoro con il sorriso.

La Posta di Losone si è rifatta il look

Al lavoro con il sorriso.

La Posta di Losone ha cambiato look. Da stamattina la clientela può disporre, in via Locarno 25, di una filiale completamente rinnovata. «Con le sue prestazioni la Posta risponde alle esigenze quotidiane della clientela, consapevole della tendenza attuale a organizzare la vita in modo sempre più individuale, usufruendo dei servizi postali dove e come si rivela più rapido e comodo. Il rinnovo di Losone tiene conto di questi importanti aspetti, creando un ponte fra tradizione e modernità», sottolinea Martina Bellodi, responsabile Regione Ticino per RetePostale. Anche il sindaco Corrado Bianda si dichiara soddisfatto della sede: «Come la Posta, anche il nostro Comune si adopera per promuovere e favorire una rete di servizi al passo con i tempi e orientata al cittadino. Siamo pertanto orgogliosi di poter contare a Losone su una Posta all’avanguardia e su personale apprezzato e competente».

I tre sportelli sono stati integrati da una zona d’informazione e consulenza luminosa e aperta. Qui il personale mostra ai clienti come svolgere le operazioni correnti in modo efficiente e in tutta semplicità, che si tratti di soluzioni da attuare in filiale, a casa o in mobilità. Gli orari d’apertura restano quelli abituali: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 11.30. All’esterno della filiale sono ancora disponibili Postomat, caselle postali e un punto dedicato alla clientela commerciale.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Locarno
  • 1
  • 1