Rissa a Locarno, arrestati due 24.enni

polizia

I fatti, segnalano il Ministero pubblico e la Polizia cantonale, sono avvenuti lo scorso 3 luglio in centro città - Le principali ipotesi di reato per i due, uno svizzero e un croato, sono quelle di lesioni gravi, subordinatamente semplici, aggressione, rissa e vie di fatto

Rissa a Locarno, arrestati due 24.enni
© Shutterstock

Rissa a Locarno, arrestati due 24.enni

© Shutterstock

Il 13 luglio due 24.enni, uno svizzero e un croato residenti nel Locarnese, sono stati arrestati per una lite avvenuta dieci giorni prima, nella notte del 3 luglio, in centro a Locarno. Coinvolte diverse persone appartenenti a due opposte fazioni. A segnalarlo sono il Ministero pubblico e la Polizia cantonale.

Le ricerche degli autori da parte di agenti della Polizia cantonale hanno infine portato all’identificazione, al fermo e all’arresto dei due 24.enni (uno dei quali è stato nel frattempo scarcerato). Sono in corso accertamenti per chiarire ragioni, dinamica e responsabilità di quanto avvenuto nonché per identificare eventuali altre persone coinvolte. Le principali ipotesi di reato sono quelle di lesioni gravi, subordinatamente semplici, aggressione, rissa e vie di fatto. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Valentina Tuoni.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Locarno
  • 1
  • 1