Super League

Disagi in vista per Lugano-Grasshopper

Dalle ore 17:15 circa e fino alle ore 18:00, la tifoseria ospite si sposterà a piedi per raggiungere lo Stadio di Cornared

Disagi in vista per Lugano-Grasshopper
Immagine d’archivio (Foto Putzu).

Disagi in vista per Lugano-Grasshopper

Immagine d’archivio (Foto Putzu).

LUGANO - La Polizia città di Lugano informa che, in occasione dell'incontro di calcio che si terrà questo sabato alle 19 tra FC Lugano e FC Grasshopper, si prevedono disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo, rispettivamente Stazione FFS - via S.Gottardo a causa del corteo della tifoseria ospite.

Blocco e deviazione traffico
Dalle ore 17:15 circa e fino alle ore 18:00, la tifoseria ospite si sposterà a piedi per raggiungere lo Stadio di Cornaredo. Nel frangente i tifosi formeranno un corteo che seguirà il percorso: Stazione FFS - via S.Gottardo (tratto Sud-Nord che va dal Tunnel di Besso fino a via Tesserete) - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - Parcheggio Stadio Cornaredo. Durante il corteo verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa fino a circa 15 minuti. Al termine della partita, verso le ore 20:45 il corteo partirà dallo Stadio in direzione della Stazione FFS, cagionando i medesimi blocchi alla circolazione con tempi di attesa sino a circa 15 minuti.

Parcheggi a disposizione
Per l'incontro di calcio sarà agibile lo sterrato "Gerra" per le autovetture dei tifosi locali e per i bus turistici, mentre per gli ospiti sarà a disposizione il parcheggio Stadio Sud lato Via Ciani.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

  • 1
Ultime notizie: Lugano
  • 1