La Città del Natale si anima con i bambini

tempo libero

L’associazione Vivi Lugano ha deciso di dedicare un momento speciale ai ragazzi delle elementari e delle medie

La Città del Natale si anima con i bambini
©CdT/Archivio

La Città del Natale si anima con i bambini

©CdT/Archivio

Il Natale è condivisione, soprattutto di indimenticabili momenti trascorsi con i nostri cari e amici. Ecco perché l’Associazione Vivi Lugano, nell’ambito dell’iniziativa Lugano Città del Natale, ha deciso di donare un momento speciale ai bambini delle scuole elementari e medie del circondario: una fantastica esperienza sul ghiaccio presso il Christmas Village di piazza Rezzonico e del Lungolago.

I bambini delle scuole coinvolte vivranno un pomeriggio di svago e divertimento, durante il quale potranno usufruire gratuitamente della pista del ghiaccio e dello scivolo. Al termine della giornata verrà inoltre offerta una gustosa merenda per concludere degnamente questa “gita natalizia”.

Un sano e semplice momento di festa che Vivi Lugano vuole dedicare ai propri bimbi per augurare nel migliore dei modi Buon Natale. Un’occasione per concludere l’anno scolastico con un felice ricordo, con la speranza di rivedere i bimbi insieme alle loro famiglie ad uno dei tanti eventi che animeranno Lugano Città del Natale sino al 6 gennaio 2020.

Vivi Lugano rimane a disposizione delle scuole interessate al seguente indirizzo email: eventi@vivilugano.ch.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Lugano
  • 1
  • 1