Spacciava cocaina, in manette un 26.enne luganese

Il giovane è stato fermato a Massagno - Nel suo appartamento sono state rinvenute decine di grammi di droga

Spacciava cocaina, in manette un 26.enne luganese

Spacciava cocaina, in manette un 26.enne luganese

LUGANO - È finito in manette venerdì per spaccio di droga un 26.enne svizzero domiciliato nel Luganese. L'uomo è stato fermato a Massagno e la perquisizione del suo appartamento ha permesso di rinvenire alcune decine di grammi di cocaina. Il 26.enne è sospettato di aver spacciato un importante quantitativo di cocaina a consumatori locali. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata subordinatamente semplice alla Legge federale sugli stupefacenti e di infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Pamela Pedretti. Lo rendono noto oggi il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e la Polizia della città di Lugano.

©CdT.ch - Riproduzione riservata
Ultime notizie: Lugano
  • 1
    Infrazioni

    Boom di multe ad Agno

    Nel 2017 il Comune ha incassato 442 mila franchi dagli automobilisti, quasi il doppio rispetto all’anno precedente - Il sindaco Morotti: «L’aumento è dovuto al nuovo radar mobile e a più controlli, alla guida ci sono più indisciplinati»

  • 2
    Lugano

    Il sacco è alla resa dei conti

    Il Consiglio comunale cittadino è chiamato a decidere sul nuovo regolamento sui rifiuti - All’ordine del giorno anche il Preventivo e la proposta di abbassare il moltiplicatore

  • 3
  • 4
  • 5