Sportelli di nuovo aperti a Massagno

Da martedì

A partire dal 2 giugno tornano operativi gli sportelli dell’Amministrazione comunale - L’ecocentro di via Ciusarella torna a garantire gli orari d’apertura normali

Sportelli di nuovo aperti a Massagno

Sportelli di nuovo aperti a Massagno

L’Amministrazione comunale di Massagno riaprirà i propri sportelli a partire da martedì 2 giugno (gli orari saranno 10-11.45 e 14-16 da lunedì a venerdì). «Per facilitare il rispetto delle raccomandazioni emanate dalle Autorità concernenti l’igiene e il distanziamento sociale - si legge in una nota -, sul posto è stata predisposta una segnaletica ad hoc, erogatori di disinfettante per le mani e protezioni in plexiglas agli sportelli. Il Comune invita tuttavia la popolazione a continuare a sbrigare le proprie pratiche amministrative via email, modulistica online, posta o telefono, recandosi fisicamente sul posto solo in caso di necessità».

Con l’apertura degli sportelli, anche l’ecocentro di via Ciusarella torna a garantire gli orari di apertura previsti nel periodo estivo come indicato sul Calendario rifiuti pubblicato sul sito www.massagno.ch/ufficio-tecnico-comunale, tranne il lunedì che il centro rimane chiuso. Sono inoltre di nuovo garantiti tutti i servizi in loco, inclusa la raccolta abiti usati. Si ricorda agli utenti che restano chiaramente in vigore le misure di distanziamento sociale e il divieto di assembramento come indicato dalle autorità federali e cantonali.

Si segnala infine che rimane tuttora attivo il servizio di consegna a domicilio della spesa settimanale e/o di farmaci a disposizione delle fasce più vulnerabili della popolazione: over 65, persone in difficoltà o impossibilitate a muoversi da casa. Il servizio viene attivato chiamando i Servizi sociali comunali al n. 091 960 35 05.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Lugano
  • 1
  • 1