Una gita sul Ceresio davvero fortunata

Una signora di Verbania ha portato a casa 50mila franchi dalle slot machines del Casinò di Campione d'Italia

Una gita sul Ceresio davvero fortunata
Immagine d'archivio

Una gita sul Ceresio davvero fortunata

Immagine d'archivio

CAMPIONE - Cambiare lago ha fatto bene a una cinquantaduenne di Verbania che ha reso indimenticabile la sua domenica in gita sul Ceresio. La signora dopo aver visitato Campione d'Italia ha infatti deciso di concedersi una tappa al casinò, per tentare la fortuna alle slot machines.

Le sono bastati pochi minuti per indovinare il colpo giusto alle Cherry, una delle mitiche "signore" predilette dai giocatori svizzeri che questa volta hanno fatto la felicità di un'italiana.

Con una puntata minima, la signora di Verbania ne ha vinti 50mila, pari a oltre 43.611 euro, abbastanza per meritarsi l'applauso e le congratulazioni di tutti gli altri giocatori che hanno poi brindato alla sua fortuna.

©CdT.ch - Riproduzione riservata
Ultime notizie: Lugano
  • 1
    La sfida nell’Alto Vedeggio

    Elezioni: le incognite di Monteceneri

    Alle elezioni comunali di aprile non si ripresentano né la sindaca né il vicesindaco - Sarà un Esecutivo dai volti nuovi - A Mezzovico-Vira saranno ancora della partita i cinque municipali uscenti mentre stavolta non figura la lista della sinistra

  • 2
  • 3
  • 4
    Melide

    Pompiere da 43 anni, quante ne ha da raccontare

    Il vicecomandante Fausto Faustinelli lascia il Corpo dopo aver spento incendi per più di quattro decenni - Ci racconta gli interventi che più l’hanno colpito, come quella volta che con i colleghi salvò una donna da morte certa

  • 5
  • 1