Mattia Keller prende le redini di Migros Ticino

nuovo direttore

Cambio ai vertici per il gigante arancione: il 47.enne subentrerà a Lorenzo Emma dal 1. dicembre

Mattia Keller prende le redini di Migros Ticino
© Migros Ticino

Mattia Keller prende le redini di Migros Ticino

© Migros Ticino

Il Consiglio di Amministrazione di Migros Ticino ha nominato Mattia Keller quale nuovo direttore dell’azienda che a partire da mercoledì 1. dicembre 2021 subentrerà a Lorenzo Emma, che dopo oltre 19 anni alla testa della cooperativa. Mattia Keller, 47 anni, nato e cresciuto in Ticino, ha una formazione da economista e maturato un’importante esperienza a livello di direzione d’azienda nel Cantone e oltre Gottardo. Entra in carica dopo aver seguito un programma d’introduzione in azienda e presso altre imprese della Comunità Migros in Svizzera.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Ticino
  • 1

    Cure sanitarie solo in Italia, da Campione parte un ricorso

    Enclave

    L’obiettivo è arrivare ad annullare la delibera della Regione Lombardia e permettere dunque ai cittadini di poter far capo all’assistenza ticinese - L’avvocata Marchesini: « la decisione non è sostenibile ed è illegittima»

  • 2

    «Nessuna motivazione valida per fermare il Rally in Ticino»

    territorio

    Nel rispondere a un’interrogazione firmata da 27 deputati di Verdi, PS, PPD, PLR, Più Donne e Lega il Consiglio di Stato fa notare che «non si intravedono ragioni per un rifiuto di principio alla manifestazione» – Le gare motoristiche sono limitate a un numero massimo di 10 all’anno – I disagi? «Simili a quelli di altri eventi»

  • 3
  • 4

    L’ospedale regionale corre spedito

    SOTTO LA LENTE

    Bellinzona, sottoscritto il contratto di compravendita dei terreni alla Saleggina sui quali sorgerà il futuro nosocomio che sostituirà il vetusto San Giovanni - Ecco quali sono i prossimi passi in vista della realizzazione dell’importante struttura sanitaria

  • 5

    Risolto il guasto tecnico che ha provocato disagi a Lugano

    Traffico ferroviario

    Ritardi e cancellazioni dei treni sono stati causati da un problema all’impianto ferroviario, i convogli non circolavano verso nord e viceversa – Il guasto è stato risolto in serata e i treni hanno ripreso a circolare normalmente

  • 1
  • 1