Borgo

A Mendrisio ci si sposa... in trattore

Dopo il fatidico sì pronunciato poco fa, una coppia e i loro invitati non si sono accontentati delle ormai classiche automobili eleganti

A Mendrisio ci si sposa... in trattore
Foto Facebook

A Mendrisio ci si sposa... in trattore

Foto Facebook

MENDRISIO - Che in un sabato mattina estivo capiti di incrociare una carovana capitanata dall’auto degli sposi e seguita dagli invitati, non è cosa rara. Che però invece delle «solite» macchine eleganti e magari d’epoca, gli sposi e gli invitati optino per dei trattori agghindati a festa... be’ questo è già un evento un po’ più singolare!

È successo questa mattina nel comune di Mendrisio, dove una coppia di neosposi ha deciso di recarsi verso il luogo della cerimonia sul retro di un trattore. Altri mezzi agricoli hanno seguito il primo creando un vero piccolo corteo. L’immagine, immortalata di fronte al palazzo comunale è stata resa nota niente meno che dal sindaco Samuele Cavadini.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

  • 1
Ultime notizie: Mendrisiotto
  • 1
  • 2
    Valle di Muggio

    Ecco come la tassa sul sacco ha reso Breggia virtuosa

    Dall’introduzione del sacco ufficiale, in sei mesi, i rifiuti solidi urbani raccolti sono calati di circa il 20%. Il sindaco: «Con il tempo gli abusi sono quasi spariti, ora la popolazione è a suo agio con le novità»

  • 3
  • 4
    Mendrisiotto

    Laveggio: il parco si completa come un puzzle

    È un momento cruciale per il progetto che mira alla realizzazione di un parco ubrano tra Riva e Stabio - «Sarebbe bello se i Comuni coinvolti si coordinassero di più»

  • 5
    Progetto

    Una ferita nel nucleo di Stabio

    I lavori per il previsto complesso immobiliare da 50 milioni di franchi nell’area ex Rapelli non sono ancora partiti - La vicenda si è trasformata in un contenzioso su due fronti tra Municipio e promotori del piano edilizio

  • 1