Congedo raddoppiato per i neo papà?

A Mendrisio una mozione interpartitica chiede 4 settimane pagate di congedo paternità

Congedo raddoppiato per i neo papà?

Congedo raddoppiato per i neo papà?

MENDRISIO - Da 10 giorni (di cui 5 non pagati) a 20 giorni, tutti retribuiti. Tredici consiglieri comunali di quattro diversi partiti di Mendrisio chiedono, con una mozione, il raddoppio del congedo paternità per i dipendenti comunali. L'operazione, secondo le loro stime, costerebbe mediamente 26.400 franchi l'anno e per il Comune sarebbe "sostenibile".

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Mendrisiotto
  • 1
    Mendrisiotto

    Il commercio locale cerca la sua stella polare

    Incontro parallelo tra titolari di negozi, gestori di locali e Municipio a Mendrisio e a Chiasso – Varie le proposte per rilanciare le attività – Nel capoluogo si vuole puntare sul digitale mentre nella cittadina di confine ci si batte per un maggior numero di eventi

  • 2
    Mendrisio

    «Guai a toccare BancaStato»

    La trasformazione della filiale è al centro di un’interpellanza al Governo e di una petizione – L’istituto di credito: «I servizi di cassa non scompaiono: si punta sui nuovi bancomat»

  • 3
    mendrisiotto

    Bancomat esplosi, stop alle inchieste

    La Magistratura sigla un decreto di sospensione: «Il procedimento ripartirà quando emergeranno informazioni utili a identificare i responsabili dei colpi»

  • 4
    Progetto

    Brusino è pronta a diventare più turistica

    Dopo anni di attesa il Municipio ha ricevuto i fondi promessi dalla Fondazione Mondonico per la ristrutturazione di Villa Patria, in riva al lago Ceresio - L’edificio sarà rinnovato a scopi turistici e accoglierà anche un bed and breakfast

  • 5
  • 1