Numerose chiamate alla hotline ticinese

coronavirus

Chi necessita di informazioni e indicazioni puntuali può contattare il numero 0800 144 144 tutti i giorni, dalle 7 alle 22

Numerose chiamate alla hotline ticinese
© Kim Hyun-tae/Yonhap via AP

Numerose chiamate alla hotline ticinese

© Kim Hyun-tae/Yonhap via AP

Sono numerose le telefonate che stanno giungendo in queste ore alla hotline appositamente istituita in Ticino in relazione alla situazione legata al coronavirus. Un flusso importante di sollecitazioni da parte dell’utenza che viene preso a carico dal personale della Protezione civile appositamente formato e supportato da operatori professionisti di Ticino Soccorso.

A chi desidera avere informazioni e indicazioni puntuali vi è la possibilità di contattare il numero 0800 144 144 (chiamata gratuita) tutti i giorni, dalle 7.00 alle 22.00. È inoltre disponibile anche la hotline Coronavirus a livello federale allo 058 463 00 00 (dalle 8.00 alle 18.00).

Si ribadisce inoltre l’importanza di informarsi attraverso i canali ufficiali e si ricorda che sono disponibili aggiornamenti costanti, raccomandazioni puntuali e consigli di prevenzione agli indirizzi: www.ti.ch/coronavirus oppure www.bag.admin.ch/nuovo-coronavirus.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Ticino
  • 1
  • 1