Aspettando il 2018 grande festa in tutto il Ticino

Ecco come si festeggerà stasera nelle piazze delle principali località del Cantone

Aspettando il 2018 grande festa in tutto il Ticino
La festa in piazza a Lugano l'anno scorso

Aspettando il 2018 grande festa in tutto il Ticino

La festa in piazza a Lugano l'anno scorso

MUZZANO - Il 2018 è qui e fra musica, balli e spettacoli pirotecnici, anche in Ticino il Capodanno si festeggia col botto. L'ultima notte del 2017 brindisi e spettacoli pirotecnici in tutto il Cantone, da Biasca a Chiasso, passando per Bellinzona, Locarno, Lugano e Mendrisio!

A Lugano, per la notte di San Silvestro, migliaia di persone si ritrovano per trasformare la Piazza Riforma in una vera e propria discoteca all'aria aperta, aspettando la mezzanotte con musica, spettacoli e animazione. Dopo due anni di successo targati Radio 3i, la colonna sonora quest'anno sarà curata da Rete Tre.

A Bellinzona è la Piazza del Sole il luogo clou dei festeggiamenti per la notte di San Silvestro. Tanta musica e divertimento trasformeranno il centro cittadino in un luogo magico e tutto da scoprire. A Locarno l'appuntamento con tanta musica e animazione è al villaggio di "Locarno On Ice". Ad Ascona invece si festeggia con l'Orchestra da Camera del locarnese e il coro Cantemus che daranno vita ad un entusiasmante Concerto di Capodanno. A seguire, come da tradizione, verrà offerto alla popolazione lo spettacolo pirotecnico sul golfo.

Benvenuto 2018 e tanti auguri anche da parte del Corriere del Ticino a tutti voi! 

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Politica
  • 1