Il Consiglio cantonale dei giovani cambia segretariato

BELLINZONA - Ufficializzato il cambio di segretariato per il Consiglio cantonale dei giovani: la Federazione Svizzera dei Parlamenti dei Giovani sarà il nuovo ente chiamato a garantire la gestione e l'organizzazione per il triennio 2019-2021. Il passaggio di consegne sarà accompagnato anche da alcuni cambiamenti circa l'organizzazione dei lavori: la campagna promozionale si svolgerà infatti secondo il modello di engage.ch, la sessione si articolerà su tre giornate anziché quattro e si punterà ad aumentare la presenza sui social media. A ricoprire la funzione di segretaria del Consiglio Cantonale dei Giovani sarà Lara Tarantolo, coordinatrice regionale del programma easyvote.

Con il passaggio di consegne da un ente all'altro, il Comitato del Consiglio cantonale dei giovani saluta e ringrazia Luca Nocelli, dell'Associazione Comunità Familiare, per l'apprezzato lavoro svolto in qualità di segretario dal 2016 sino ad oggi.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Politica
  • 1
  • 2
    Ticino

    Salario minimo, il nodo giuridico

    Le proposte avanzate da PPD e Lega collidono con l’Accordo sulla libera circolazione - Commissari ancora lontani da una soluzione condivisa

  • 3
  • 4
    Teleticino

    Claudio Zali a Piazza del Corriere

    Dalle 20.30 si dibatterà di tassa di collegamento, traffico e mobilità - In studio con Gianni Righinetti il direttore del Dipartimento del territorio, Raffaele De Rosa, Massimiliano Ay, Tamara Merlo e Germano Mattei

  • 5
    TeleTicino

    «Siamo alla vigilia di una recessione?»

    Domani, mercoledì, alle 20.30 a «I conti in tasca» si parlerà dei mercati finanziari - Dopo una corsa al rialzo durata diversi anni, ora le borse sono in ribasso, cosa sta stuccedendo?