Il Consiglio cantonale dei giovani cambia segretariato

BELLINZONA - Ufficializzato il cambio di segretariato per il Consiglio cantonale dei giovani: la Federazione Svizzera dei Parlamenti dei Giovani sarà il nuovo ente chiamato a garantire la gestione e l'organizzazione per il triennio 2019-2021. Il passaggio di consegne sarà accompagnato anche da alcuni cambiamenti circa l'organizzazione dei lavori: la campagna promozionale si svolgerà infatti secondo il modello di engage.ch, la sessione si articolerà su tre giornate anziché quattro e si punterà ad aumentare la presenza sui social media. A ricoprire la funzione di segretaria del Consiglio Cantonale dei Giovani sarà Lara Tarantolo, coordinatrice regionale del programma easyvote.

Con il passaggio di consegne da un ente all'altro, il Comitato del Consiglio cantonale dei giovani saluta e ringrazia Luca Nocelli, dell'Associazione Comunità Familiare, per l'apprezzato lavoro svolto in qualità di segretario dal 2016 sino ad oggi.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Politica
  • 1
    Imprese

    «I benefit non vanno tassati»

    L’AITI sensibilizza le imprese sulla responsabilità sociale, lanciando un appello alla politica - Fabio Regazzi: «Vanno adeguate le leggi che oggi penalizzano fiscalmente le buone pratiche»

  • 2
    UDC

    «Comuni, più potere al popolo»

    Dopo le modifiche introdotte sul piano cantonale Piero Marchesi lancia un’iniziativa per estendere i tempi per la raccolta delle firme a livello locale

  • 3
  • 4
  • 5
    Tradizione

    Artigianato, serve un nuovo marchio

    L’Agenzia regionale per lo sviluppo del Luganese apre una consultazione per rilanciare il brand nel settore - Matteo Oleggini: «Vogliamo risvegliare lo spirito imprenditoriale»

  • 1