Orlando Del Don lascia la presidenza dell'UDC bellinzonese

Alla base delle dimissioni vi sono il lavoro accademico e la volontà di impegnarsi nella campagna elettorale per le prossime elezioni cantonali

Orlando Del Don lascia la presidenza dell'UDC bellinzonese

Orlando Del Don lascia la presidenza dell'UDC bellinzonese

BELLINZONA - Orlando Del Don ha rassegnato le dimissioni da presidente della Sezione Bellinzonese dell'UDC. "Nuovi importanti impegni accademici e, soprattutto, il desiderio di impegnarmi con tutte le mie forze nella campagna elettorale per le prossime elezioni cantonali di aprile, sono alla base di questa sofferta decisione" si legge nella lettera inoltrata da Del Don al presidente cantonale Piero Marchesi lo scorso 22 ottobre.

"Lascio però ora la presidenza con la soddisfazione e la fierezza per l'ottimo lavoro fatto da parte del Comitato che ho avuto l'onore di presiedere e per i brillanti risultati ottenuti alle ultime elezioni comunali. Comitato che ringrazio e che spero continuerà ad operare anche in futuro per il bene del partito e della nostra comunità", si legge nella missiva.

Martedì è prevista l'assemblea costitutiva della nuova sezione della città di Bellinzona, alle 20.15 presso la sala del Convento di Monte Carasso.

©CdT.ch - Riproduzione riservata
Ultime notizie: Politica
  • 1