Vaccinazione di prossimità per Arbedo-Castione e Lumino

Pandemia

Pronta la campagna «aggregata» per i domiciliati over 80 dei due Comuni: si terrà dal 1. al 3 febbraio al Centro sociale di Arbedo - L’amministrazione fisserà oggi gli appuntamenti per coloro che si sono precedentemente annunciati

Vaccinazione di prossimità per Arbedo-Castione e Lumino
©CdT/Chiara Zocchetti

Vaccinazione di prossimità per Arbedo-Castione e Lumino

©CdT/Chiara Zocchetti

Per Arbedo-Castione e Lumino è pronta la campagna vaccinale di prossimità «aggregata». È destinata ai domiciliati over 80 dei due Comuni e si terrà dal 1. al 3 febbraio. Per fornire adeguatamente questo servizio è stato attrezzato il Centro sociale di Arbedo, in via Centro civico, dove saranno presenti a turno quattro medici. Saranno riservati i posteggi adiacenti all’ex Posta e. Per le persone con difficoltà motorie, sarà inoltre consentito l’accesso dei veicoli alla piazza del Centro civico da via Camporello. L’amministrazione comunale procederà da oggi, venerdì 22 gennaio, a fissare gli appuntamenti per coloro che si sono precedentemente annunciati.

Orari e documenti
Gli orari sono pianificati come segue: lunedì 1. febbraio dalle 13.30 alle 17.30, martedì 2 e mercoledì 3 febbraio dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30. Si raccomanda di portare un documento di identità, la tessera della cassa malati ed il certificato di abilità alla vaccinazione rilasciato dal proprio medico di fiducia. L’attività di vaccinazione durerà circa venti minuti. Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica facciale.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Ticino
  • 1
  • 1