Funivia San Carlo-Robiei

Sconto del 10% sulla risalita

Il tuo vantaggio CdT Club Card grazie all'abbonamento al Corriere del Ticino
Red. Online
16.04.2024 10:20

Questa estate esplora il magnifico paesaggio montano ai piedi del ghiacciaio del Basodino con i suoi innumerevoli laghetti alpini e sentieri escursionistici.
Vivi l'esperienza ad alta quota con la Funivia San Carlo - Robiei. Grazie all'abbonamento al Corriere del Ticino hai lo sconto del 10% sul biglietto di risalita. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni. Cosa aspetti? Abbonati subito al Corriere del Ticino!

I TUOI VANTAGGI A COLPO D'OCCHIO
Sconto del 10% sul biglietto per la funivia San Carlo - Robiei.
La funivia San Carlo – Robiei è operativa dal 15.06.2024 al 06.10.2024.

I benefit CdT Club Card sono esclusivi per gli/le intestatari/e della stessa. Per non perdere neanche un'iniziativa, consulta regolarmente le pagine del Corriere del Ticino o la sezione cdt.ch/cdt-club.

CDT CLUB CARD
La CdT Club card è  l'esclusiva carta vantaggi riservata agli abbonati al Corriere del Ticino. Grazie al tuo abbonamento web, E-Paper o cartaceo + E-Paper, potrai approfittare di sconti e usufruire di iniziative speciali a te dedicate. La CdT Club card è disponibile in formato digitale nel proprio profilo dell'app CdT Live (qui per Apple Store e qui per Google Store) e contiene il nome dell'intestatario dell'abbonamento e un numero identificativo univoco. Per usufruire delle promozioni dei partner è necessario mostrare la CdT Club Card su richiesta. Di norma le promozioni sono riservate al solo titolare dell'abbonamento che, talvolta, può estendere il beneficio ad un accompagnatore. Su richiesta è possibile ricevere la CdT Club Card cartacea. Per qualsiasi ulteriore informazione siamo raggiungibili telefonicamente al + 41 (0)91 960 31 31 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 o via mail a [email protected].

In questo articolo: