L’operazione da 126 milioni di dollari rafforza la crescita internazionale del marchio, con un focus sul mercato asiatico - Il CEO Gildo Zegna: «Un riconoscimento della nostra visione e del valore del made in Italy»
Forse ti sei perso
Così Patrizio Bertelli, presidente e amministratore esecutivo del gruppo Prada: «Siamo lieti di accogliere Versace nel gruppo Prada e di avviare un nuovo capitolo per un marchio con cui condividiamo un impegno costante verso la creatività, la cura del prodotto e un forte patrimonio culturale»
Il 9 aprile al Palazzo Mantegazza, giovani stilisti e brand affermati si confrontano su sostenibilità, innovazione e futuro del settore
In un’epoca in cui il confine tra realtà fisica e digitale si dissolve, in cui i limiti tra arte, scienza, tecnologia e natura si rinegoziano costantemente, il design è un atto di interrogazione radicale, un campo di tensione tra ciò che esiste e ciò che potrebbe esistere
Il settore della rivendita di abiti e oggetti usati ha conosciuto una forte, fortissima crescita negli ultimi anni: si tratta realmente di una soluzione ecologica rispetto alla moda usa e getta?
Paolo Nesi ha annunciato in anteprima i progetti che saranno presentati durate la Milano Design Week 2025