Scopri l’affascinante mondo della Falconeria di Locarno

30 biglietti omaggio e tariffe agevolate per gli abbonati CdT
.
Red. Online
08.04.2020 05:55

Venite a scoprire l’affascinante mondo dei rapaci alla Falconeria di Locarno, dove potrete osservare e fotografare da vicino, aquile, falchi, gufi ed avvoltoi, marabù, ibis e cicogne.
Questi splendidi uccelli, con il loro volo libero, vi trasporteranno in una dimensione dove uomo e natura s’incontrano, in un contesto naturale e rispettoso degli animali.
Sarete protagonisti di una dimensione d’altri tempi, lontano dalla frenesia della vita quotidiana. Le rappresentazioni di volo sono accompagnate da spiegazioni in italiano e tedesco.
Venite a trovarci, disponiamo di posti a sedere al riparo da pioggia e sole. La tribuna è rinfrescata da nebulizzatori in estate e riscaldata in inverno.
La novità di quest’anno è dedicata ai bambini! Festeggiate il vostro compleanno in Falconeria, vivrete un momento magico ed indimenticabile.

Sei abbonato al Corriere del Ticino? Presenta la tua CdT Club Card e riceverai uno sconto del 20% sul biglietto individuale.

ORARI STAGIONALI:
Dal 14 Marzo al 1 Novembre 2020
Da MARTEDÌ a DOMENICA, apertura parco dalle ore 10:00 alle ore 17:00
SHOW Mattino: 11:00
SHOW Pomeriggio: 15:00
LUNEDÌ chiuso, festivi aperto. Luglio e agosto sempre aperto.

Maggiori informazioni:
Falconeria Locarno
Via Delle Scuole 12
6600 Locarno
TELEFONO;+41 (0)91 751 95 86
EMAIL: [email protected]

Puoi richiedere i buoni omaggio entro martedì 14 aprile 2020 attraverso queste modalità:

- Scarica compila e invia il tagliando seguente a Corriere del Ticino, Ufficio Marketing, CdT Club Card «Falconeria», Via Industria, 6933 Muzzano
- Invia una mail a [email protected] con i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono, età), indicando nell’oggetto «Falconeria»
I biglietti verranno inviati fino ad esaurimento degli stessi. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito all’iniziativa.