Anastacia: “Felice con il mio nuovo seno”

La cantante, sottopostasi due anni fa ad una doppia mastectomia, in seguito al tumore alla mammella da cui è stata colpita, si dice felice dei suoi "gemelli", sebbene ammetta come all'inizio non sia stato facile abituarsi alla presenza delle protesi.
Nel corso di un'intervista rilasciata all'agenzia internazionale BANG Showbiz, la star 47enne ha dichiarato: "È stata dura, nella fase del recupero e di adattamento delle mie nuove parti del corpo, ma adesso amo i miei gemelli! Sono dei gemelli molto carini! Ho sempre voluto dei gemelli. Sono dolcissimi".
E aggiunge: "Credo sia bello sapere che ci sarà qualcosa del tuo corpo che non cambierà mai, indipendentemente dal fatto che si invecchi. Io non le avevo mai avute!".
Anastacia, ricaduta dopo aver già vinto la battaglia contro il cancro nel 2003, spiega inoltre come le sue condizioni di salute le abbiano dato la giusta ispirazione e determinazione per la stesura del nuovo album 'Resurrection'.
"Avevo cominciato a scrivere l'album prima dell'operazione non è stato facile, ma io amo troppo la vita!" - ha detto l'artista.